Corso Diet Coaching: come allearsi con la propria mente durante la dieta

corso diet coaching

Il problema non è che non so cosa fare, il problema è che non faccio quello che dovrei fare.

Fai fatica a seguire un piano alimentare equilibrato? Sei in continuo conflitto con la tua forma fisica? La tua motivazione subisce continui alti e bassi? Vivi la dieta come un periodo carico di stress e di malumore?

Queste sono le problematiche più frequenti che possiamo riscontrare nel momento in cui decidiamo di seguire una dieta e che possono causare scarsi risultati, stress, cali di autostima e di motivazione, frustrazione.

Ogni volta che siamo a dieta è come se giocassimo una partita con noi stessi in cui saper cosa dobbiamo fare non basta.

In campo ci sono da una parte la forza di volontà e il controllo, dall’altra la necessità di una gratificazione immediata. Eppure ci sono persone che riescono a vincere questa partita con la massima naturalezza.

La strategia che in maniera più o meno consciamente mettono in atto è replicabile da ognuno di noi, nel momento stesso in cui decidiamo di farlo ed è quello che impareremo a fare durante il corso.

Cosa imparerai

  • Come rendere la dieta un percorso di amore verso se stessi
  • Tecniche per rendere più immediato il raggiungimento dei propri obiettivi
  • Come abbandonare il senso di colpa
  • Gestione dello stato
  • Come separare il cibo dall’aspetto emotivo
  • Come usare l’ironia per essere più efficaci

A chi si rivolge

Il corso di quattro ore è dedicato a tutti coloro che desiderano apprendere tecniche pratiche per sostenere se stessi e/o gli altri nel raggiungimento dei propri obiettivi di riduzione del peso e benessere fisico.

A guidarti in un pomeriggio di apprendimento teorico e pratico saranno i nostri Licensed NLP Coach con esperienza nel campo.

Dove e quando

Il corso Diet Coaching si svolge Giovedì 7 Luglio dalle 14.30 alle 18:30.

L’appuntamento è a Prato, in Via Bologna 25, salvo diversa comunicazione che verrà data con sufficiente anticipo.

Investimento richiesto

Il corso ha il costo di € 32,79 euro +  IVA = 40 euro.

Puoi approfittare dello Sconto: regala e regalati il corso. Se vieni con un amica/o, invece che 80 euro, il costo complessivo è 54,10 euro + IVA = 66 euro per entrambi.

Iscrizione

Gli incontri sono disponibili per un numero limitato di persone, l’iscrizione è obbligatoria, compilando il seguente modulo.

Una volta compilato correttamente il modulo e inviato, comparirà qui una pagina di ringraziamenti e riceverai di conseguenza un’email di conferma con  i dettagli per il pagamento. Se riscontri qualche problema, contattaci direttamente.

Help Text

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *