Esperienze di Mindfulness: 2 ore per Te

Esperienze di Mindfulness

Riesci a prenderti un paio di ore solo per Te? Se lo farai, ti garantisco che il tuo corpo e la tua mente ti ringrazieranno e ne potrai apprezzare i benefici immediati. A volte piccole cose possono fare una grande differenza.

Diverse evidenze scientifiche hanno dimostrato che la pratica della Mindfulness ha effetti positivi sulla capacità di regolazione neuro-fisiologica. Permette di sentirsi più in armonia con sé stessi e con l’ambiente, meno soggetti agli sbalzi d’umore e porta molti benefici al nostro stato mentale, alla salute fisica e alle nostre relazioni.

Questa breve esperienza di Mindfulness di due ore è dedicata sia a chi è interessato o incuriosito e si vuole avvicinare per la prima volta a questo metodo, sia a chi già la conosce attraverso l’esperienza e vuole rafforzare o approfondire la pratica.

Cosa imparerai

  • Pratiche guidate di esercizi di consapevolezza
  • Esperienze di auto-esplorazione per rientrare in armonia
  • Ritrovare equilibrio e centratura
  • Esercizi di consapevolezza in movimento
  • Strumenti pratici e portatili, semplici ed efficaci, per stare bene ovunque

A chi si rivolge

Il corso è aperto a chiunque desideri dedicarsi un paio di ore per imparare a ritrovare armonia, equilibrio e benessere ogni volta che lo desidera.

Da chi apprenderai

A guidarti in un pomeriggio di apprendimento teorico e pratico sarà Vanna Mugnaini, Licensed NLP Coach e istruttrice Mindfulness certificata con il protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction), qualificato dal Centro Italiano Studi Mindfulness.

Vedi >> Chi siamo.

Dove e quando

Il breve corso Esperienze di Mindfulness: 2 ore per Te si svolge venerdì 16 Settembre 2016 dalle 18.30 alle 20:30.

L’appuntamento è a Firenze, Palazzo degli Artisti, in V.le G. Milton 49, salvo diversa comunicazione che verrà data con sufficiente anticipo.

Investimento richiesto

Il corso ha il costo di € 16,39 euro +  IVA = 20 euro.

Iscrizione

Gli incontri sono disponibili per un numero limitato di persone, l’iscrizione è obbligatoria, compilando il seguente modulo.

Una volta compilato correttamente il modulo e inviato, comparirà qui una pagina di ringraziamenti e riceverai di conseguenza un’email di conferma con  i dettagli per il pagamento. Se riscontri qualsiasi problema, contattaci direttamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *