Fashion Coaching in Lituania

fashion_coaching
photo credits Mados Akademija

Cosa hanno in comune il mondo della moda, del coaching e delle start up?

Semplice, la continua ricerca di innovazione, voglia di migliorarsi, di crescere, di creare qualcosa di unico.

Da qui nasce il progetto di formazione di Fashion Coaching & Leadership che ci ha portati a metà ottobre a proporre per la prima volta questa materia a Vilnius, grazie alla visione della Mados Akademija, la prima scuola di moda lituana, collegata alla rivista L’Officiel.

Il progetto di unire i mondi del fashion e del coaching nasce qualche anno fa, grazie alla collaborazione con Polimoda Firenze e alla pubblicazione del libro Marketing Coaching.

La Lituania è un Paese dove si percepisce una forte spinta creativa, un’energia palpitante, voglia di cultura, di realizzare, di esprimersi, di vivere… Come ci ha detto Justina, direttrice di una nuova testata online di moda, Mados Priespieciai: “tutti qui vogliono fare i designer”.

E allora il fashion coaching aiuta a far diventare il sogno realtà. Come?

Aiutando a sviluppare le capacità e gli strumenti che permettono a una persona di talento di sbocciare. Elementi relazionali, progettuali, motivazionali e di resilienza che un fashion leader di oggi non può più fare a meno di possedere, in qualsiasi campo.

Ecco un po’ di immagini di questa bella avventura scattate dagli amici di Mados Akademija e de L’Officiel e… non vediamo l’ora di tornare.

Per approfondire l’argomento leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *