Master Practitioner in PNL, l’inizio di tante storie straordinarie

corso_master_pnlSi è concluso da pochi giorni il nostro Master Practitioner in PNL.

Dopo un percorso del genere abbiamo l’impressione che sia successo qualcosa di davvero importante.

Eravamo un gruppo.

Siamo diventati una squadra.

Una squadra in grado di moltiplicare al proprio interno l’energia e l’ispirazione necessaria per arrivare al traguardo. Poi, quando il traguardo lo abbiamo raggiunto ci siamo resi conto che quello era solo l’inizio di una storia bellissima che porterà ognuno di noi nella propria direzione, con più forza che mai.

Insomma, il nostro percorso difficilmente si spiega a parole, ma con l’aiuto del nostro gruppo abbiamo rimesso insieme i pezzi di un puzzle che crea le linee di un immagine straordinaria.

Di voi che resta?” Così diceva una vecchia canzone francese ed è un motivetto che mi risuona nelle orecchie da domenica sera. Come se volessi fissare tutte le emozioni vissute in questa esperienza per timore che anche solo una di loro possa sfuggire per un momento al ricordo… “Che cosa resta?” resta moltissimo e la cosa importante è che niente di quello che ho vissuto potrà essere dimenticato perché ormai è parte di me, di quello che sono, di quello che faccio e di come lo faccio!
(Alessandra R.)

Presa la penna, il capo indiano segnò nell’aria il sentiero dell’aquila, sorrise e disse: Grazie. Poi aprì le braccia e la danza ebbe inizio.
(Alessandra A.)

Un’esperienza unica e la cosa che l’ha resa ancora più unica sono le meravigliose persone con cui ho avuto l’occasione di condividere la mia crescita.
(Ginevra)

Le parole creano il mondo, ne sono sempre stato convinto. Ecco, dopo il Master ne sono sempre più convinto. Meglio sai usarle, più bello sarà il tuo mondo.
(Federico)

Il percorso fatto stimola l’apprendimento e serve a “Imparare a diventare ciò che si è”.
Un’altra cosa che ho capito è che “Il dubbio o la fiducia che hai nell’altro è strettamente connesso al dubbio o la fiducia che hai in te stesso.”
“Se credo nei miei sogni allora il futuro mi apparterrà”
(Maurizio)

Il Master Practitioner un’esperienza in cui senti che la mente si espande e farlo insieme ad un gruppo in armonia moltiplica il senso di possibilità. Grazie a Lapo, Stefania e a tutti noi!
(Mark)

Commovente stupore, eterna meraviglia.
(Stefania)

Abbiamo messo le basi per costruire una grande storia, che non ci dimenticheremo mai ha avuto inizio quando eravamo insieme, col corpo e con la mente. C’era una volta…
(Angela)

PLS è stata una bellissima esperienza… Sento di aver avuto un’opportunità , ho scoperto quanto di più meraviglioso era nascosto dentro di me e quanto potenziale ogni persona nella sua unicità trattiene inconsapevolmente dentro di sé. Il loro non è un lavoro…viene trasmesso come passione allo stato puro. Semplicemente grazie!
(Marzia)

… y es así como como hemos resaltado nuestras grandezas, gracias a Stefania y Lapo.
Esto solo es un pequeño grano de todo lo que es aún está esperienza.
(Lenin)

master_pnl_firenze master_pnl_firenze-  MAster_PNLcatalessi_corpo2 catalessi_corpo catalessi_alessandra master_pnl_

Non ci resta che ringraziarci per aver trasformato un percorso nell’inizio di una storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *