Le news del mese: che succede fuori e dentro la scuola

In corso due master in PNL

Finché non dobbiamo sdoppiarci, rimane tutto sotto controllo.

In questo periodo stiamo portando avanti due Master Practitioner in PNL, uno nella scuola e un altro in una grande azienda. Si tratta del nostro celebre corso di secondo livello in Programmazione Neuro-Linguistica. Dura nove giorni, per nostra e vostra fortuna non consecutivi,  lavora su livelli di cambiamento molto profondi. 

Una mente che si apre a nuove idee, non torna mai alla forma precedente – diceva Einstein. Per noi è una straordinaria responsabilità oltre che grande esperienza assistere a tutte queste menti che si trasformano.

È successo che i Tre Cervelli…

La nostra new entry didattica ci sta regalando tante soddisfazioni, prima di tutto siete in molti ad aver partecipato alle tre edizioni del corso. Inoltre stiamo sviluppando nuove tecniche e a breve sarà disponibile un servizio di coaching apposito per lavorare sulla plasticità neurale, cambiare le abitudini indesiderate, acquisirne di nuove e fare pace con le varie parti di sé.

Aziende e Cavalli

Non possiamo ancora dirvi troppo, vi basti sapere che nel prossimo mese ci vedrete molto a giro a portare PLS in varie aziende. E poi vi racconteremo come va la prima esperienza di mental training nel campo dell’equitazione.

Un po’ di fatti nostri

I nostri trainer, ormai celebri podisti, correranno la mezza maratona di Verona. La mattina del 17 febbraio pensateci mentre saremo stanchi e sudati tra le strade della città più romantica d’Italia.

E anche in questo caso… Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *